Primato dell’Ingegnere Biomedico

Ingegneri Clinici di comprovata competenza guidano l’innovazione tecnologica e digitale garantendo soluzioni d’avanguardia, processi ottimizzati e performance di eccellenza: il risultato è un’organizzazione più efficiente, sicura e ad alte prestazioni.

Modelli PPP based

Tramite lo strumento della Finanza di Progetto (PPP), Poliedra Sanità mobilita capitali privati per modernizzare strutture sanitarie, processi operativi e infrastrutture abilitanti, senza gravare sui bilanci pubblici.

Efficientamento sostenibile

Poliedra Sanità applica modelli di efficientamento gestionale ed energetico allineati alla tassonomia UE, che riducono i costi operativi e potenziano le performance. Ogni iniziativa è guidata da un rigoroso paradigma ESG che assicura ecoefficienza, impatto sociale misurabile e governance trasparente, creando valore durevole per cittadini e stakeholder.

Forza del Gruppo

Poliedra Sanità valorizza le sinergie con Gruppo Coopservice, Green Wolf e Strategy Holding, proponendosi come interlocutore unico in grado di integrare ingegneria clinica, servizi operativi e finanza strutturata. Un’offerta integrata che assicura ampiezza di servizi, elevata capacità di execution e una significativa mitigazione dei rischi operativi ed economici.